quindi l'interruzione è stata fatta di recente. Ma il venditore ti aveva detto che l'appartamento era staccato dal contatore?In realtà è (meglio era)collegato al contatore perché fino ad un mese fa la casa era abitata
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quindi l'interruzione è stata fatta di recente. Ma il venditore ti aveva detto che l'appartamento era staccato dal contatore?In realtà è (meglio era)collegato al contatore perché fino ad un mese fa la casa era abitata
Questo è un reato: esercizio arbitrario delle proprie ragioni.Lo zio e nipote ( venditore ) hanno tagliato il tubo che fa arrivare l’acqua in casa mia e si è appropriato del contatore dicendo che è suo.
.....con violenza sulle cose.Questo è un reato: esercizio arbitrario delle proprie ragioni.
Certamente con rifusione del danno subito e dei costi conseguenti......con violenza sulle cose.
Quel reato presuppone necessariamente il dolo specifico, consistente nella direzione della condotta all'attuazione del preteso diritto con la convinzione della ragionevolezza della pretesa.Questo è un reato: esercizio arbitrario delle proprie ragioni.
No assolutamente no, infatti sull’atto di compravendita la casa è con luce e acqua e fogna.quindi l'interruzione è stata fatta di recente. Ma il venditore ti aveva detto che l'appartamento era staccato dal contatore?
Infatti l’ho fatto presente al servizio clienti , sabato andrò di persona all’acquedotto pugliese con i vari documenti......con violenza sulle cose.
Infatti il servizio clienti mi ha spiegato che è un reato penale ciò che hanno fattoQuel reato presuppone necessariamente il dolo specifico, consistente nella direzione della condotta all'attuazione del preteso diritto con la convinzione della ragionevolezza della pretesa.
Pertanto, ove l'agente avesse la coscienza dell'ingiustizia della sua pretesa, agirebbe piuttosto per rendere torto ad altri, ciò che integrerebbe un diverso e più grave titolo criminoso.
InfattiCertamente con rifusione del danno subito e dei costi conseguenti.
Tutti i reati sono sempre e solo "penali".è un reato penale
Gratis per sempre!