Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
.....e dai costi di riattivazione. ...
secondo me se non si chiude il contratto si corre il rischio di vedersi addebitare, salvo conguaglio periodico, i consumi stimati anche nei mesi in cui l'abitazione è chiusa. Si entrerà in un campo dove poi il controllo sulla giusta fatturazione dei consumi diventa quasi impossibile.Un contatore della corrente di 3 kw per seconda casa, è meglio chiuderlo a fine utilizzo e riaprirlo all'apertura della stagione, o pagare il canone tutto l'anno?
il canone con tutte le gabelle costa circa 50,00 bimestre
Purtroppo i costi fissi per le seconde case sono elevati, ne avevamo già parlato:mi pare un po' elevato come importo di fattura ma essendo 2a casa ci può stare.
Io consiglierei di chiuderlo in modo che non ci sono anche tasse annesse ai rifiuti solidi da pagare per tutto l'anno.la stagione dura dal 15 luglio al 10 settembre, il costo per riattivare del contratto costa circa 50 €. il canone con tutte le gabelle costa circa 50,00 bimestre, facendo 2 conti sarebbe meglio chiudere il contratto e riattivarlo, ma ci saranno problemi con la riattivazione? nella palazzina sono 6 contatori chi più chi meno non si supera i 2 mesi all'anno alcuni anche meno
Non è sufficente la sola mancanza dell'utenza elettrica per rendere un locale inidoneo alla produzione di rifiuti.Io consiglierei di chiuderlo in modo che non ci sono anche tasse annesse ai rifiuti solidi da pagare per tutto l'anno.
Gratis per sempre!