mah, se la scrivevi in napoletano sarebbe stato un "cult", ma così sembra una carbonara con lo zafferano.chi ha dato, ha dato.... E chi ha avuto, ha avuto.... Scordiamoci del passato... Siamo in Italia, paisà"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mah, se la scrivevi in napoletano sarebbe stato un "cult", ma così sembra una carbonara con lo zafferano.chi ha dato, ha dato.... E chi ha avuto, ha avuto.... Scordiamoci del passato... Siamo in Italia, paisà"
Solo per completare la risposta : con leggi vigenti, si può andare indietro solo di 5 anni, nevvero?
non confondere i crediti non riscossi con i conti sbagliaticon leggi vigenti, si può andare indietro solo di 5 anni, nevvero?
E se, in uno dei casi SONO MESCOLATI.?non confondere i crediti non riscossi con i conti sbagliati
Noto con piacere che è sempre ingiusto brutto e "sbagliato" quello che non ci aggrada.
Io gradirei segnalare alla mia amica, basandomi su alcune domande che non ho riportato per allungare troppo, cosa indica la legge
... Alla mia amica...Per avere risposte "valide" serve avere dettaglio di tutto quanto avvenuto e del Regolamento...altrimenti si perde solo tempo e bisogna restare sul generico.
Ok, le consiglio di iscriversi
Grazie
Gratis per sempre!