Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A parte gli esempi emersi, non vedo problemi nel contrattualizzare un rimborso forfettario. Avevo locato un bilocale ad una importante società, uso foresteria: Hanno preteso loro di stabilire contrattualmente una cifra forfettaria "senza conguaglio", bollette escluse ed a carico del residente:Rischiare un improbabile controllo per qualche
Mi pare "puro masochismo".Grazie per la risposta. Penso che, alla fine, mi convenga mettere i consumi tutti sulla voce della base imponibile (canone mensile).
Non mi risulta: comunque la attuale società con contratto foresteria mi rimborsa le bollette a me intestate. Dubito non le esponga come uscite. Può comunque esserci una differenza tra la contabilità di una spa (una volta si chiamava contabilità analitica, credo) e la contabilità di un artigiano in proprio.Penso non sia possibile da parte di un'azienda, in contabilità, scaricarsi costi per utenze intestate ancora a me.
L'azienda conduttrice scarica il costo costituito da canone di locazione + oneri accessori.Penso non sia possibile da parte di un'azienda, in contabilità, scaricarsi costi per utenze intestate ancora a me.
Un costo, documentato, è deducibile dal reddito d'impresa se soddisfa il principio dell’inerenza previsto dall’art. 109, comma 5, TUIR. Quest’ultimo, come chiarito dalla Corte di Cassazione nell’ordinanza n. 27987 depositata il 7 dicembre 2020, non è fondato su una correlazione funzionale e diretta tra spese e ricavi, ma su una correlazione di costi e attività di impresa svolta. In sostanza, un costo è deducibile se pertinente all'attività svolta dall'impresa. Un costo documentato e inerente è deducibile anche se non reca alcun vantaggio economico e non assume rilevanza la congruità delle spese.Penso non sia possibile da parte di un'azienda, in contabilità, scaricarsi costi per utenze intestate ancora a me
Solo il versamento per la prima annualità.sempre 67 euro bisogna pagare come importo minimo
Gratis per sempre!