Gianco

Membro Storico
Professionista
Lo stesso discorso vale anche per l'accesso agli atti delle pratiche edilizie comunali. Se non si è delegati con tanto di fotocopia del documento d'identità del o di uno dei titolari dell'immobile interessato, non puoi consultare nessun documento.

MCT89

Membro Junior
Conduttore
Se è in tale stato, di sicuro un motivo vi è .....problemi ereditari ? chi lo sa!!!

se è la metratura che cerchi la puoi rinvenire anche sulla visura catastale, anche se sono superfici catastali....ciò significa che nella realtà sono o potrebbero essere di più i mq.

il tempo lo perdi uguale se non si vuol vendere o perchè vi sono problemi che non rendono fattibile un trasferimento

Chiedo scusa, ma continuo a non capire certe affermazioni e perchè si continui a puntare su cose off topic, visto che ho fatto una domanda precisa.

Non mi ritengo uno sprovveduto e so che ci possono essere mille motivi per cui un immobile viene lasciato abbandonato, non ultime dispute ereditarie.
Magari ci sono problemi di abusi edilizi, mancanza di agibilità o altre rogne per cui è invendibile (ne tantomeno mi sognerei di comprare nulla con problemi di questo tipo).

Ma ripeto, non era assolutamente quello il punto del topic.
Appurato che è illegale vedere la piantina catastale rimane solo provare a cercare il proprietario.

Saluti

griz

Membro Storico
Professionista
Ma ripeto, non era assolutamente quello il punto del topic.
Appurato che è illegale vedere la piantina catastale rimane solo provare a cercare il proprietario.
sei in un forum dove molte persone intervengono dicendo la loro, pretendere di avere solo la risposta che ti serve e pensare di chiudere così le cose non è coerente, a volte gli argomenti si sovrappongono, c'è stato che ha postato informazioni non corrette. Il post è tuo ma il forum è il forum, puoi anche non leggere più i commenti

marcanto

Membro Senior
Professionista
Chiedo scusa, ma continuo a non capire certe affermazioni e perchè si continui a puntare su cose off topic, visto che ho fatto una domanda precisa.
Nulla di fuori argomenti > hai posto un/dei quesiti, ma questi (come anche i tuoi intenti) richiedono delle condizioni propedeutiche che sono appunto una volontà di vendere da parte del proprietario o proprietari!!!

Per il resto mi trovo perfettamente d'accordo con quanto espresso nel. #23

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità