Antinesca

Nuovo Iscritto
Ho preso in affitto un appartamento ma dopo aver registrato il contratto il proprietario non ha mai consegnato tutte le chiavi
(porta blindata con 3 chiavi, ne consegna solo una) Dopo aver consultato il SUNIA cambio la serratura senza dare alcuna comunicazione.
Ora scopro che il mio appartamento che confina con l’appartamento affianco è diviso da una parete di cartongesso.
Io ritengo che non sia lecito e tantomeno a norma. Posso richiedere la soluzione del contratto per inganno???
:???::shock::affermazione:

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Direi di no! Sul contratto, probabilmente, hai dichiarato che l'immobile è visto e piaciuto, o rispondente alle tue necessità. Poi, francamente, una parete in cartongesso confinante con altra unità, non è una cosa poi così straordinaria. Se temi un furto, sicuramente l'effrazione sarà evidente, con la rottura del cartongesso con le conseguenti responsabilità. Se per motivi professionali hai bisogno di conservare valori, importi o semplicemente hai necessità di sicurezza personale, cerca una soluzione alternativa, ma sono sicuro che l'appartamento è maggiormente violabile su altri lati, prima che dalla parete di cartongesso.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto