Buongiorno, sperando di aver azzeccato la sezione corretta, mi affido a chi è più competente di me in materia: sto vendendo un appartamento, e ho richiesto all'amministratore condominiale il conguaglio delle spese, per poterle saldare e non lasciare così pensieri all'acquirente...risultato è che l'amministratore non me lo vuole fornire perchè non ha ancora fatto i conti. Me lo farà avere quando farà i conti per tutti (marzo-aprile).
Tenendo conto che la gestione è stata chiusa il 31/12, ed io a fine mese non sarò più proprietaria, come mi devo muovere? Posso far presente all'acquirente in sede di atto che l'amministratore non mi ha fornito quanto richiesto?
Pur avendo sempre pagato tutte le rate, come può l'amministratore esporre l'intero condominio al rischio che io non paghi il conguaglio perchè mi trsferisco, faccio ipotesi, al Polo Nord?
Grazie per la vostra attenzione.
Tenendo conto che la gestione è stata chiusa il 31/12, ed io a fine mese non sarò più proprietaria, come mi devo muovere? Posso far presente all'acquirente in sede di atto che l'amministratore non mi ha fornito quanto richiesto?
Pur avendo sempre pagato tutte le rate, come può l'amministratore esporre l'intero condominio al rischio che io non paghi il conguaglio perchè mi trsferisco, faccio ipotesi, al Polo Nord?
Grazie per la vostra attenzione.