Bene per questa chiarezza! Di fatto il cantiere è proprio dell'Ing. re che di fisco non vuol sapere ( ma penso che per le tempistiche e non solo mi rivolgerò ad altri ).Io per i bonus diversi da 110% ho creato dei modelli tipo scopiazzando da quelli che si trovano in rete. Quello dello studio madera del link del post 4 va bene e al massimo va leggermente modificato eliminando parti e aggiungendone altre pertinenti con l'oggetto dei lavori
Tuttavia le fatture che l'Impresa deve emettere al più presto ( e che vorrei cedere alla Banca 50%,) devono essere con "prezzi congrui " e non so rispetto a quale prezzario .
Guardando il mod del post studio madera link#4 quale fac-simile per il Caf e sua validità per AgE:
*Può essere omessa su questo modello la dichiarazione circa l' " assicurazione" se non ce l'ha o non è all risk;
*Dove va indicato il "metodo" ci vuole un computo estimativo di fatto voce per voce, o può esserci semplice dicitura " sono congrui in base al prezzario Regionale o Dei.... dell' anno" considerato che in questo caso:
-La Scia è di marzo 2021
-Il computo iniziale è ottobre 2018
-I lavori sono iniziati il 15 novembre 2021- fine lavori febbraio 2022;
*Tale asseverazione di congruità deve seguire fatture /fine lavori o non rileva..
Ultima modifica: