la conformità urbanistica e catastale con lo stato di fatto dell'immobile sono requisiti essenziali a carico del venditore per poter rogitare l'atto di compravendita. Non capisco la tua ritrosia per fare una conformità urbanistica attuale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nessuna ritrosia: è che se accetto una offerta che dovrebbero farmi, si deve sperare venga accettato il mutuo, quindi io potrei ritrovarmi a fare l'ennesima conformità, e se non accettano il mutuo ho buttato soldi.la conformità urbanistica e catastale con lo stato di fatto dell'immobile sono requisiti essenziali a carico del venditore per poter rogitare l'atto di compravendita. Non capisco la tua ritrosia per fare una conformità urbanistica attuale.
Ti servirà comunque per il successivo acquirente, visto che vuoi vendere .Nessuna ritrosia: è che se accetto una offerta che dovrebbero farmi, si deve sperare venga accettato il mutuo, quindi io potrei ritrovarmi a fare l'ennesima conformità, e se non accettano il mutuo ho buttato soldi.
Sisi, la faró alla prima offerta che accetto. Sarà solo un pro-forma, il tecnico si ricorda il tutto.Ti servirà comunque per il successivo acquirente, visto che vuoi vendere .
Gratis per sempre!