JTKIRK

Membro Junior
Proprietario Casa
Sono nuovo nel forum. Sto per acquistare un appartamento, tramite agenzia. Nella proposta ho inserito che essa è vincolata alla conformità urbanistica. Al momento non riesco ad ottenere tale dichiarazione, da un mese l'agenzia continua a girarci intorno. Vuole farmi firmare un documento che avendo il venditore presentato una sanatoria, io svincolo la proposta perché è soddisfatta la mia richiesta di conformità. Io non sono d'accordo. Che ne pensate ?

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Che ne pensate ?
Che è meglio non fidarsi di ciò che dice il venditore, e tantomeno dell'agenzia.
Se la situazione non ti è chiara non firmare il documento che ti richiedono.

Incarica un tecnico di tua fiducia che prenda visione della sanatoria e faccia tutte le verifiche necessarie.

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Vuole farmi firmare un documento che avendo il venditore presentato una sanatoria, io svincolo la proposta perché è soddisfatta la mia richiesta di conformità. Io non sono d'accordo. Che ne pensate ?
Come scritto in risposta all’altro tuo post in altra discussione, devi far verificare al tuo tecnico se la sanatoria ha effettivamente sanato tutte le irregolarità.
L’agente ti pressa per essere pagato, ma se non è in grado di dimostrarti quanto sostiene, dovrà aspettare.
Non firmare finché non avrai certezze, da parte di un tecnico di tua fiducia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità