arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
O essere caricato con trombe e cavalleria. :) (Diverse volte ho aiutato qui proprietari a vincere contro inquilini mascalzoni. Non perché inquilini, perché mascalzoni. Come dice @JERRY48 da qui non se esce, ne' se ne deve uscire. Non facciamo sindacato. Per fortuna della verità, o nel nostro piccolissimo di forumisti della ricerca cervellotica della verità)

Ultima modifica:

massandro6

Membro Junior
Proprietario Casa
A mio modesto avviso i proprietari sono trombati, mentre gl'inquilini sono a cavallo: basti pensare ai tempi degli sfratti per morosità.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
però il proprietario sa che sta commerciando un oggetto molto sensibile. ed il cuore della società non è così leggero da spostare sul ciglio della strada una famiglia. Non credo che siano molto a cavallo...mi sa che sono appiedati e al verde sui prati

J

JERRY48

Ospite
A mio modesto avviso i proprietari sono trombati, mentre gl'inquilini sono a cavallo: basti pensare ai tempi degli sfratti per morosità.
Lassa perde!
(scusa scrivi da Roma e ti esprimi da isolano nuragico, emigrato? o poliglotta?)
Quelli che ci perdono sono i proprietari, non c'è dubbio, ma che problematiche per i poveracci che non hanno un tetto proprio!!!

massandro6

Membro Junior
Proprietario Casa
Lassa perde!
(scusa scrivi da Roma e ti esprimi da isolano nuragico, emigrato? o poliglotta?)
Quelli che ci perdono sono i proprietari, non c'è dubbio, ma che problematiche per i poveracci che non hanno un tetto proprio!!!
L'espressione fa parte del romanesco.
Quanto ai poveri, una parte di loro sono finti poveri *, questi potrebbero usare la Mercedes - che magari hanno acquistato a rate - come rifugio notturno.

*'Finti poveri'
è un'espressione tipica della GdF.

J

JERRY48

Ospite
L'espressione fa parte del romanesco. Una parte di loro sono finti poveri , questi potrebbero usare la Mercedes - che magari hanno acquistato a rate - come rifugio notturno.
Anche alcuni proprietari di decine se non centinaia di appartamenti si sono finti poveri ed evaso bellamente, in barba al fisco.
E considera che esiste la punta dell'iceberg.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto