I

Ildrake

Ospite
Essendo assistito da un avvocato, dovresti aver ricevuto le risposte che cerchi.
Per quale uso era stata dichiarata la locazione?
Attento a cambiare serrature. Prima chiarisci
Rifiutare incassi non mi pare abbia senso: la permanenza oltre la scadenza del contratto si chiama occupazione senza titolo: quanto percepito andrà a titolo indennità di occupazione.
Delicata anche la questione degli abusi edilizi. Quando te ne sei accorto?

A fine gennaio 2017, L'Avv. È intervenuto da febbraio in poi quando non ho ottenuto risposta alla prima raccomandata andata inesitata e in seguito consegnata a mano a persona terza, quando mi sono recato a incassare l'ultima parte dei soldi che servivano a coprire la cauzione e le prime 3 mensilità.
Dopo giugno abbiamo cominciato a scrivere più pesantemente e da qui in poi mi hanno diffidato dal portare persone in visita per la vendita della proprietà.
Quindi se, da quanto ho capito, non sgomberano devo intraprendere l'iter di un normale sfratto.
Aggirerò l'ostacolo con denunciando all'ufficio tecnico, sia gli abusi che l'uso illecito dopo il 2 novembre p.v. e inserisco in elenco intestatari la Procura della Repubblica, così escono a fare i controlli in velocità entro 5 giorni dal deposito presso gli uffici del Comune. Con lo stesso sistema ho ottenuto il blocco di lavori condominiali in esecuzione senza i dovuti permessi e tutt'ora, dopo 2 anni ancora sospesi.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Aggirerò l'ostacolo con denunciando all'ufficio tecnico, sia gli abusi che l'uso illecito
Auguri...: sarebeb logico, in un paese normale.
Sei sicuro che non ti ci si rivolti contro?

Temo che essendo i lavori ormai eseguiti, la sanzione arrivi al proprietario: cioè a te. Sarai poi tu a dover aggiungere alla causa per sfratto, anche la causa per risarcimento danni (sanzioni e costo di ripristino). Dici che sono pessimista?
 
I

Ildrake

Ospite
No, me arriva l'ordine di demolizione, già successo in altra situazione e comunque posso chiedere il permessi in sanatoria.
Il Comune non ammette l'uso di destinazione diverso e davanti alle raccomandate in merito, li buttano fuori al volo, in quanto le tasse e le imposte percepiti dal Comune sono al di sotto del dovuto. Anche questo già successo quando mio padre completamente in preda alla demenza senile affittò il Magazzino come Luogo di Culto a una Chiesa Protestante.
Non mi resta altro da fare.
È la cosa più economica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto