I
Ildrake
Ospite
Essendo assistito da un avvocato, dovresti aver ricevuto le risposte che cerchi.
Per quale uso era stata dichiarata la locazione?
Attento a cambiare serrature. Prima chiarisci
Rifiutare incassi non mi pare abbia senso: la permanenza oltre la scadenza del contratto si chiama occupazione senza titolo: quanto percepito andrà a titolo indennità di occupazione.
Delicata anche la questione degli abusi edilizi. Quando te ne sei accorto?
A fine gennaio 2017, L'Avv. È intervenuto da febbraio in poi quando non ho ottenuto risposta alla prima raccomandata andata inesitata e in seguito consegnata a mano a persona terza, quando mi sono recato a incassare l'ultima parte dei soldi che servivano a coprire la cauzione e le prime 3 mensilità.
Dopo giugno abbiamo cominciato a scrivere più pesantemente e da qui in poi mi hanno diffidato dal portare persone in visita per la vendita della proprietà.
Quindi se, da quanto ho capito, non sgomberano devo intraprendere l'iter di un normale sfratto.
Aggirerò l'ostacolo con denunciando all'ufficio tecnico, sia gli abusi che l'uso illecito dopo il 2 novembre p.v. e inserisco in elenco intestatari la Procura della Repubblica, così escono a fare i controlli in velocità entro 5 giorni dal deposito presso gli uffici del Comune. Con lo stesso sistema ho ottenuto il blocco di lavori condominiali in esecuzione senza i dovuti permessi e tutt'ora, dopo 2 anni ancora sospesi.