dragone

Membro Attivo
Proprietario Casa
amici buongiorno vi volevo chiedere essendo inesperto anche durante il periodo estivo il soprintendente deve rispettare il termine perentorio di 45 giorni per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
amici buongiorno vi volevo chiedere essendo inesperto anche durante il periodo estivo il soprintendente deve rispettare il termine perentorio di 45 giorni per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica
Io ricordo che sono 60 i giorni tranne che ti pervenga una comunicazione di integrazione
 

dragone

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io ricordo che sono 60 i giorni tranne che ti pervenga una comunicazione

Io ricordo che sono 60 i giorni tranne che ti pervenga una comunicazione di integrazione
Ho letto su internet che sono 45 gg non ti so dire però hai detto bene tu se chiedono integrazioni i 45 gg ripartono dal momento in cui il tecnico adempie alle richieste di integrazioni del soprintendente
 
Ultima modifica:

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Io ricordo che sono 60 i giorni
No.
Il soprintendente rende il parere entro il termine (perentorio) di quarantacinque giorni dalla ricezione degli atti.
In caso di autorizzazione paesaggistica "semplificata", il soprintendente esprime il proprio parere vincolante entro il termine tassativo di venti giorni dal ricevimento della proposta.
 

dragone

Membro Attivo
Proprietario Casa
No.
Il soprintendente rende il parere entro il termine (perentorio) di quarantacinque giorni dalla ricezione degli atti.
In caso di autorizzazione paesaggistica "semplificata", il soprintendente esprime il proprio parere vincolante entro il termine tassativo di venti giorni dal ricevimento della proposta.
ti ringrazio e ti chiedo scusa se sono ripetitivo, che tu sappia sono 45 gg anche durante il periodo estivo
 

dragone

Membro Attivo
Proprietario Casa
No.
Il soprintendente rende il parere entro il termine (perentorio) di quarantacinque giorni dalla ricezione degli atti.
In caso di autorizzazione paesaggistica "semplificata", il soprintendente esprime il proprio parere vincolante entro il termine tassativo di venti giorni dal ricevimento della proposta.
ciao siccome sono passati i 45 giorni senza che il soprintendente si è espresso ne ha chiesto integrazioni ecc, ora se non erro devo aspettare 15 giorni nei quali il mio comune potrebbe indire una conferenza di servizi giusto? parliamo di procedura ordinaria non semplificata, grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto