compresa la conclusione delle pratiche in essereOra l'agibilità,il termine abitabilità è stato eliminato, la certifica il tecnico professionista dopo avere verificato l'esistenza di tutti i requisiti richiesti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
compresa la conclusione delle pratiche in essereOra l'agibilità,il termine abitabilità è stato eliminato, la certifica il tecnico professionista dopo avere verificato l'esistenza di tutti i requisiti richiesti.
Sappiamo che l'agibilità è la conclusione, chiusura di tutta la pratica edilizia.compresa la conclusione delle pratiche in essere
Non è proprio così. Quando tu presenti un'istanza deve essere corredata di tutti gli allegati richiesti. In alternativa ti viene comunicato l'elenco di quelli mancanti. Lo stesso si ripete ogni qualvolta, ricevuta parte della stessa documentazione, l'esaminatore si accorge che ci siano delle carenze per le quali invia un'ulteriore richiesta. Solo con il completamento della consegna di tutta la documentazione, si può sollecitare il rilascio della dovuta conclusione della pratica con il rilascio della sospirata concessione edilizia a sanatoria.si vive alla giornata se va va se no si integra
infatti, se sai com eprocedere e come istruire correttamente una pratica, l'iter si conclude in fretta e senza ulteriori comunicazioni. Io ho ottenuto una concessione in sanatoria in 2 settimane. Ho chiesto una procedura d'urgenza giustificata da una situazione particolare ma tutto era a posto ed è stato velocissimoNon è proprio così.
Io non ho affermato il contrario.infatti, se sai com eprocedere e come istruire correttamente una pratica, l'iter si conclude in fretta e senza ulteriori comunicazioni.
Gratis per sempre!