MariaKiara

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,
ho necessità di formalizzare una comunicazione che trasferita a voce (per quieto vivere) non ha ottenuto i risultati sperati. Questa comunicazione è diretta ai 4 proprietari di un piccolo condominio vicino, anche se non confinante, alla mia abitazione. I 4, a turni di un anno, si succedono nella gestione delle loro spese condominiali ed in minima parte anche delle mie in quanto l'accesso alla mia autorimessa avviene tramite un ingresso comune (palazzina dei 4 + 3 villette indipendenti una delle quali è di mia proprietà).
Vorrei rendere noto ai quattro prorpietari quanto a me è stato comunicato da vari "addetti ai lavori" (geometri/architetti consultati in materia) in relazione all'utilizzo del suolo privato, in quanto parliamo di immobili, tutti, edificati su una strada privata. A chi dovrebbe essere inoltrata questa comunicazione non essendoci un amministratore ?
Inoltre, già che ci sono, c'è qualcuno che sa : 1° se esiste, 2° dove trovare una regolamentazione, cioè doveri e dirittti, di residenti di una strada privata ? Moltre grazie

Antonio Azzaretto

Membro dello Staff
Se sono solo quattro, ti conviene formalizzare per raccomandata a tutti e quattro.

Più precisamente scrivi tutti i nomi sulla raccomandata, e spediscila a tutti.

Buona serata!

MariaKiara

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie per il suggerimento che terrò senz'altro presente da utilizzare in caso non si arrivasse prima ad un compromesso verbale.
Buona giornata.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto