pronadia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti. Abito in una villetta a schiera (unità immobiliari "attaccate"). Il regolamento del condominio, redatto nel 1992 stabilisce che il tetto, insieme a luci giardini, corsello box, acqua, ecc... è parte comune. Uno degli occupanti la villetta di testa, asserisce di essere proprietario solo della sua parte di tetto e non vuole partecipare nè al rifacimento dello stesso, nè alla sistemazione di coloro che invece hanno perdite. Può farlo? Può staccarsi? Grazie
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Errore: sei giovane e precipitoso.
Il www è nato nel 1991
I pc già andavano e il copia-incolla era frequente localmente già allora
Sono obbiettivi!
Il web sarà nato pure (forse) ma era per pochissimi e non diffuso (leggi accessibile) a tutti come oggi......poi mettiamoci che allora gli archivi, sempre che esistessero, non erano così ricchi di dati.
PS: per il resto sorvolo.....una delle TUE solite!!!!
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ti ripeto: nel ‘92 erano ormi diffusi i PC: per la precisione giravano su 286 o 386 con Windows: e certamente i notai predisponevano I rogito su uno schema base, editando solo le variazioni e le anagrafiche.
Il copia incolla è stata una delle prime funzioni implementate già con DOS: e il Control C e Control V sono diventati uno standard in tutte le applicazioni successive.

Francamente non capisco perché tu la metta sul personale: essere più giovani non è certo un difetto.
Ps: l’MPEG1 di Cselt non c’entra nulla con quanto stiamo dicendo. Salvo tu voglia elencare le milestone dello sviluppo tecnologico elettronico-informatico.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fino ai primi anni 2000 i PC erano diffusi , il web era all'età della pietra e i motori di ricerca funzionavano male e poco . Tra l'altro navigare su internet richiedeva un ulteriore abbonamento oltre al costo della connessione internet . Tanto che usavo i codici inseriti nelle riviste per avere una settimana o pochi giorni di navigazione gratuita con connessioni 56 o 64 K, 128 se usavo la linea ISDN e pagavo la doppia connessione telefonica
Poche ore di connessione mi costavano più di 10000 lire
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto