Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
L'amministratore onde evitarlo dovrebbe prima mandare delle raccomandate ai condomini morosi, per evidenziare il pagamento urgente, se dovessero intestardirsi basta partire con un decreto ingiuntivo....Io trovo assurdo che se una minima parte del condominio non paga tutti debbano trovarsi senza un bene primario.
Grazie della risposta
Non è proprio così da quando è entrata in vigore la nuova legge di riforma del Condominio (n. 220/2012).Assolutamente si.
Ok ma leggendo ciò che hai pubblicato se con la raccomandata A.r (o con la posta P.E.C) non cambia nulla, e non cambia nulla anche dopo un decreto ingiuntivo ecco che possono toglierti l'acqua, anche se il moroso è uno ed il condominio decidesse di non pagare il consumo al gestore. Se non lo facessero con nessuno, la società che gestisce i servizi per conto del Comune (in molti casi è così) , con il passare degli anni, si troverebbe un'immenso buco in bilancio e non potrebbe più correttamente operare sia per mantenerlo il servizio, sia per eventuali riparazioni o miglioramenti dello stesso.Non è proprio così da quando è entrata in vigore la nuova legge di riforma del Condominio (n. 220/2012).
http://www.aduc.it/comunicato/contatori condominiali nuova legge condominio vieta_21404.php
Certo, su questo hai perfettamente ragione.Se non lo facessero con nessuno, la società che gestisce i servizi per conto del Comune (in molti casi è così) , con il passare degli anni, si troverebbe un'immenso buco in bilancio e non potrebbe più correttamente operare sia per mantenerlo il servizio, sia per eventuali riparazioni o miglioramenti dello stesso.
Se è un bene primario perché non lo comprano o non cercano uno sponsor?Io trovo assurdo che se una minima parte del condominio non paga tutti debbano trovarsi senza un bene primario.
Grazie della risposta
????????????????Se è un bene primario perché non lo comprano o non cercano uno sponsor?
Gratis per sempre!