Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa, secondo me dovresti vedere il contratto di lavoro di questa persona. Tu dici che non sai se è in regola ma asserisci che doveva custodire il parcheggio mentre stava lavando le scale. O è ubiquo o ha un contratto bislacco in cui non sono ben ripartiti gli orari tra portierato e custodia del parcheggio o qualcosa non torna.
Excalibur come faccio a visionare il suo contratto di certo non me lo darà mai, so perché da quando ho acquistwto appartamento e sempre stato luincustode ed amministratore del parco.
Allora intanto posta un quesito su questo vostro amministratore/portiere e custode del parcheggio nella sezione del forum dedicata all'amministrazione condominiale così ti arrivano risposte più mirate e da parte di utenti più esperti nella materia. Ciò che segue è solo un parere: non credo ci sia una legge che vieti a un portiere di esercitare anche come amministratore anche se gli amministratori devono avere i requisiti che trovi qui REQUISITI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO | ANAIP
Poi l'amministratore non è il "proprietario" del condominio ma risponde a un'assemblea condominiale che lo può revocare quando desidera con la debita maggioranza. Parla con qualche condomino perché mi pare che hai problemi più urgenti rispetto a un danno alla macchina da risarcire.
Un normale posto auto/piazzola all'interno di un parco condominiale?
Ho seri dubbi che esista una polizza condominiale a copertura dei danni vandalici agli automezzi...ne tantomeno puoi pretendere che il "tuttofare" che tu definisce custode (e su cui si dovrebbe indagare per altri motivi) possa essere chiamato in causa per responsabilità.
Non è un "garage" custodito...quindi rischi di perdere tempo e basta.
Mi associo a Dimaraz.
Secondo me, anche non conoscendo il contratto che c'è con questo signore, si parla di custodia ma in realtà non lo è, si c'è una figura che ci da un occhio ma non è responsabile di quello che accade all'interno.
Come ti hanno consigliato accertati che contratto avete con questa figura.