Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
tu stesso hai scritto che l'incauto passante è stato risarcito della mutilazione alla mano per aver infilato le dita non vuoi che un ladro che rimane offeso ad un polpaccio con una conseguente zoppia per l'irreparabile rottura di tendini e muscoli addentati da un molossoide non venga risarcito?
Poi, lasciatelo dire: sei un maschilista. Se il ladro fosse femmina?;)
In effetti il mutilato, seppure in colpa al 50%, ci fece su per l'epoca una bella sommetta (e pure io con la parcella). E di fronte invece ad una ladra? Beh, si può dire che in tal caso il molosso resterebbe a bocca asciutta! Mentre il fidanzato (della ladra) certamente...no!

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
in più debba subire i suoi sbattimenti di tappeti, di scope, di stracci strizzati, di rimasugli d'acqua sporca come si lava il balcone,
allora: una cinquantina di anni fa nella casa dove abitavo c'era una condomina che aveva un gatto che lasciava uscire di casa (il condominio era ed è senza ascensore). Il gatto aveva preso l'abitudine di fare i suoi bisogni sullo zerbino di un condomino del piano terra. All'epoca io uscivo tutte le sere per trovarmi con degli amici e rincasavo poco dopo mezzanotte. Una sera ho trovato l'escremento sullo zerbino, probabilmente era un sistema di marcamento del territorio, ma per noi umani è un sistema disdicevole di delimitazione della proprietà; così sono salito a casa mia, ho preso un guanto, ho raccolto il deposito e l'ho spalmato sulla maniglia della porta e sullo zerbino della proprietaria del gatto. Il gatto dopo pochi giorni non si è più visto.

Anton-ni

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Anche prendere le feci del gatto e buttargliele dentro casa è stato già fatto, così come i suoi ciuffi di peli di gatto, risultato? L' indomani ho ritrovato il tutto nel mio giardino. Conclusione avergli dato materiale per continuare nelle sue angherie. Colei abita sopra e quindi sporca e fa dispetti a tutto spiano.

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
non ti rimane che strofinargliele nei capelli e sulla faccia. Succederà un pandemonio, lei probabilmente ti denuncerà, ma la situazione, Sassari non è Mosca che ha 12, forse 13, milioni di abitanti, la notizia verrà portata nella cronaca della edizione locale della carta stampata e tv, e portata a conoscenza di polizia municipale, polizia di stato, carabinieri, procura della repubblica, ufficio di igiene, sindaco ed assessore competente. Deve succedere qualcosa che desti il clamore mediatico poi, se tu hai già fatto delle segnalazioni cadute nel vuoto, vedi come corrono tutti.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Sono ultimo ma spero che funzioni....il pepe metti il pepe dove in genere lasciano i ricordini i gatti io ho un gatto personale che ha la sua lettiera ma nel giardino arrivano i gatti randagi che scavano nel terreno ecc. e ora anche il mio gatto fa lo stesso ho usato del pepe e sembra aver funzionato, oppure loro in genere preferiscono il terreno asciutto se lo tieni bagnato o attorno alle piante metti dei sassi tipo quelli bianchi dei fiumi fanno anche da ornamento, in ultimo a me personalmente da fastidio l'odore di quello che cucinano alcuni immigrati fai delle prove e cerca un profumo un odore che per natura tende a salire se è caldo e vedi se tiene il balcone chiuso almeno la releghi in casa e poi pazienza, un'altra cosa avendo il gatto femmina e sterilizzato è restio ad essere avvicinato dai maschi prepotenti e per paura che me la feriscano quando li individuo prendo la fionda e li bersaglio con i ceci sul fondo schiena dovessi vedere i salti che fanno e poi difficilmente ritornano la mia non è cattiveria anzi gli lascio del mangiare lontano da casa ma difendere la propria famiglia mi sembra più che giusto:innocente:

Anton-ni

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ringrazio per i consigli dati, il pepe e il peperoncino l'ho già provato, come detto precedentemente, ho messo di ogni genere, spruzzatori d'acqua ma poi lo deviando in altro modo, ho messo i dissuasori con le punte, insomma di tutto e di più, ho "risolto" con la pompa d'acqua è per questo motivo che siamo in guerra con la decelebrata, Ora mi serve un consiglio sul fatto che colei mi faccia i video e le foto quando sono in giardino oppure sto uscendo in macchina, siccome è la mia parola nel caso contro la sua, cosa debbo fare di conseguenza e come devo comportarmi?? Grazie a tutti.

Gianco

Membro Storico
Professionista
O sistemi delle telecamerine che la riprendano, ma non so se possano essere contestate, salvo che non siano rivolte da un'altra parte e possano riprenderla lateralmente o sistemi degli apparati inefficienti che possano essere scambiati per esse.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità