La norma citata è relativa proprio al condominio!Se condominio non credo funzioni così
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La norma citata è relativa proprio al condominio!Se condominio non credo funzioni così
Appunto quello che dico ...Se abiti in un condominio di extracomunitari, ne puoi mettere anche 10 senza dire niente a nessuno. Di norma sul proprio balcone il motore del condizionatore viene tollerato. Altrove tipo sulle facciate esterne bisognerebbe quanto meno avvisare e rispettare le distanze. Salvo che qualche condomino non si svegli un giorno minacciando cause per il decoro del condominio. Dipende dal tipo di condominio e da dove lo installi secondo me.
Di solito per capire il contesto basta guardare i nomi sui citofoni e se sono presenti bidoni accesi all'ingressoAppunto quello che dico ...
A parte la norma citata dal codice civile, l'installazione di CDZ in facciata ed in particolare ai piani terreni devono essere autorizzati, in particolare dall'Amm.Comunale e per tale motivo esistono appositi regolamenti ambientali redatti dal comune a cui ci si deve attenere ed all'interno di questi vi sono le condizioni da rispettare ed alcune AC per autorizzare l'installazione in piani bassi, chiedono l'approvazione del condominio. Spero sia stato chiaro adesso, e se non lo sono stato, allora si vedano anche le sentenze (in particolare le ultime della regione siciliana che ha dato ulteriori restrizioni, oltre a quelli che ci sono a livello nazionale).La norma citata è relativa proprio al condominio!
e chi lo dice? ...
nel cortile condominiale dove già sono attivi 3 condizionatori di uno studio di commericalista
Gratis per sempre!