Un sentito saluto a chi leggerà e magari mi risponderà se da parte mia la domanda e fuori posto nel nostro Forum.
Nel mese di luglio 2021 ho fatto sostituire un climatizzatore con uno nuovo di zecca un Toshiba Haori. Purtroppo essendoci dei difetti non trascurabili l'ho segnalato al venditore più di una volta eppure essendo in garanzia fa orecchio da mercante. Quale secondo voi la strada migliore per avere assistenza poiché secondo le mie informazioni soltanto dopo la scadenza della garanzia potrei chiamare chi mi pare perché non più vincolato con la ditta con chi me l'ha venduto. Assistenza Toshiba in zona nessun e il venditore à 80 km.
Ringrazio pe l’eventuale lume
Nel mese di luglio 2021 ho fatto sostituire un climatizzatore con uno nuovo di zecca un Toshiba Haori. Purtroppo essendoci dei difetti non trascurabili l'ho segnalato al venditore più di una volta eppure essendo in garanzia fa orecchio da mercante. Quale secondo voi la strada migliore per avere assistenza poiché secondo le mie informazioni soltanto dopo la scadenza della garanzia potrei chiamare chi mi pare perché non più vincolato con la ditta con chi me l'ha venduto. Assistenza Toshiba in zona nessun e il venditore à 80 km.
Ringrazio pe l’eventuale lume
