Si. Anche nel tuo interesse.Devo per forza andare con un avvocato?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si. Anche nel tuo interesse.Devo per forza andare con un avvocato?
Che il Mediatore non potrà pronunciarsi.Se non partecipo e nel frattempo rimuovo il motore a cosa vado incontro?
non credo che ci sia una enorme differenza di costi tra il riscaldamento degli ambienti con la pompa di calore di un condizionatore e qualsiasi altra forma che ha origini elettriche:
L'avvocato della controparte ha richiesto che la seduta abbia luogo anche se noi non dovessimo partecipare. Se non partecipo e nel frattempo rimuovo il motore a cosa vado incontro?
Se ho ottenuto l'approvazione del vecchio proprietario (meglio se ciò è allegato alla richiesta in Comune) non vedo perché sono io a dover rimuovere, che sia l'altro a dimostrare che non è a norma la cosa!
Se è tutto ben documentato voglio proprio vedere!
Ho risposto ragionando su un certo tipo di pratica dove (mi è capitato per altro caso) di apporre il permesso del vicino all'istallazione di una tensostruttura per camper in aderenza al muretto di confine e credimi e molto più impattante (visivamente parlando di un motore di un condizionatore o di una pompa di calore).Non va trascurato che @uvz ha già spostato l'unità dalla posizione originaria.
Mancano elementi per poter definire la questione ...e le descrizioni paiono tutt'altro che affidabili e imparziali.
Gratis per sempre!