basilico

Membro Attivo
Ciao a tutti, spero di postare nel forum giusto.
Da quando è passato il sistema sepa non si riesce piu' ad avere l'addebito sul conto corrente.
Spiego: ho attivato sia con enel che infostrada il pagamento su conto corrente e fino a che era in funzione il rid tutto ok ma all'entrata in vigore del sepa ecco che nessun pagamento è piu' autorizzato.
Ho chiamato enel che continua a farmi compilare moduli con i miei dati e continua a dirmi che è colpa della banca(unicredit) mentre la banca dice che è colpa delle varie utente che non hanno ancora aggiornato i relativi codici e cioè da O6 a 2C107 e cosi continua la trafila e son già passati 12 mesi senza risolvere niente
Sapete qualcosa in merito?
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
mentre la banca dice che è colpa delle varie utente che non hanno ancora aggiornato i relativi codici e cioè da O6 a 2C107 e cosi continua la trafila e son già passati 12 mesi senza risolvere niente
Sapete qualcosa in merito?
Lo stesso problema si è verificato esattamente un anno fa con il Gruppo IntesaSanPaolo ma dopo circa 2 mesi la banca riuscì a risolvere la questione, ed ora tutto fila liscio.
Una domanda: hai altre utenze domiciliate presso Unicredit o hai solo Enel ? Se ne hai altre, hai lo stesso problema ? Se succede solo con Enel, prova a minacciarli di dare disdetta al contratto e di passare ad altra compagnia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto