Vaglielo a spiegare ai burocrati della PSSarebbe stato più esatto e chiaro scrivere: la comunicazione della cessione dell'uso o del godimento del fabbricato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vaglielo a spiegare ai burocrati della PSSarebbe stato più esatto e chiaro scrivere: la comunicazione della cessione dell'uso o del godimento del fabbricato.
No, perché la comunicazione era dovuta anche in caso di cessione della proprietà.Sarebbe stato più esatto e chiaro scrivere: la comunicazione della cessione dell'uso o del godimento del fabbricato.
Il che dimostra che la PA era ferma alla età della .... carta, semiparalizzata dalla pigrizia mentale di richiedere agli uffici preposti copia delle transazioni ricevute.No, perché la comunicazione era dovuta anche in caso di cessione della proprietà.
Posso capire dover comunicare un contratto d'affitto, ma anche un atto pubblico? Lo pretendessero dal notaio che registra, trascrive e potrebbe anche comunicare o notificare. Non c'è limite alla burocrazia!No, perché la comunicazione era dovuta anche in caso di cessione della proprietà.
La comunicazione è stata sostanzialmente assorbita dalla registrazione dei contratti riferiti all'immobile (vendita, locazione, ecc.).Posso capire dover comunicare un contratto d'affitto, ma anche un atto pubblico?
Come al solito, la sinistra non sa cosa fa la mano destra.La comunicazione è stata sostanzialmente assorbita dalla registrazione dei contratti riferiti all'immobile (vendita, locazione, ecc.).
Infatti si chiama così perché, come specificato nel sito della Polizia di Stato,
La comunicazione di cessione fabbricato è un obbligo che riguarda chiunque cede la proprietà o il godimento o a qualunque altro titolo consente l'uso esclusivo di un immobile o di parte di esso.
Dovresti leggere interamente la pagina della Polizia di Stato che ho linkato nel post n. #8, dove è spiegato chiaramente che:Come al solito,
Gratis per sempre!