Salve, sono proprietaria di un appartamento in una palazzina di tre piani, gli altri proprietari sono fratello e sorella. Decidendo di vendere ho dato preferenza a mio fratello, stando al piano superiore. Di conseguenza ha fatto richiesta di mutuo in banca, dopo varie peripezie adesso mi è stato riferito che mancando l'abiltabilità il mutuo non gli e concesso. e la pratica rimane sospesa in attesa di completamento della sanatoria, di cui mancano solo de ultime rate da pagare, quindi si e stato fatto richiesta di concessione pochi giorni fa. Premetto che mio fratello mi ha fatto firmare il compromesso in modo frettoloso, in fatti ho sbagliato rigo, avendo firmato da acquirente. La mia domanda è se è possibile annullare il compromesso e se non lo è cosa comporta. Un altra domanda è se io posso vendere il mio appartamento a una altra persona, e i rischi e le problematiche che avrò. Un altra domanda ancora non mi ha dato nessun acconto. Posso avvalermi di qualche diritto? Spero che mi possiate aiutare. Vi ringrazio.
Cordialmente.
Cordialmente.