Se i 170mila sono il prezzo proposto senza trattativa/sconti quindi "esagerato" di un 10mila ...io credo che 6 mesi siano una attesa che il venditore è disposto ad accettare.
Cerco di intuire lo svolgimento dei fatti tenendo conto dei "particolari"...@Serendipity si dichiara inesperta e "straniera"...chiede info per un'amica...3 su 4 che pure questa è straniera, non sono passate per agenzie immobiliari...le probabilità che il venditore sia stato "alto" sono pressoché scontate.
Quanto agli immobili ereditati. di cui non si è fatto calcolo nella disponibilità finanziaria... qualcosa vorrà pur dire.
La trattativa ce stata, dai 200.000 e sceso a 170.000. E vero che sono inesperta, io ho una casa mia, sono sposata, due figli, ho 38 anni sono nata in Romania il 20 05 1984. Mi chiamo Prisacariu Andreea Elena, mia amica e anche piu italiana di lei magari xche a rispetto verso chi nn conosce personalmente. Lei è passata x l'agenzia visto che nn appena metterà tutto in regola gli venderà tramite loro. Se vuole gli do anche il nome del agenzia ma nn ne vedo il xche tanto mi sono anche discolpata abbastanza e tutto x aver chiesto aiuto qui, nn x me, ma x una cara amica che perdendo i genitori, stabilita in Brasile da più di 30 anni, tornata x il funerale, che tra l'altro nn a fatto in tempo ad arrivare, alla lettura del testamento i due immobili sono diventati suoi. Detto questo, ignorante si, ma nn stupida, ringrazio comunque x le cortese risposte