Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
La dicitura la mette in automatico il notaio al rogito, questo però non ti protegge da debiti del precedente proprietario. In tal caso l'amministratore si rivale su di te indipendentemente da ciò che scrivi sul compromesso o sul rogitoChe dicitura posso aggiungere al compromesso, per stare tranquilla su eventuali spese condominiali future dovessero presentarsi?
Grazie
Se sarai promittente venditrice, la legge prevede che chi cede diritti su unità immobiliari resta obbligato solidalmente con l'avente causa per i contributi maturati fino al momento in cui è trasmessa all'amministratore copia autentica del titolo che determina il trasferimento del diritto.stare tranquilla su eventuali spese condominiali future dovessero presentarsi?
Oltre a quanto già detto, meglio inserire nel contratto preliminare gli eventuali accordi circa le spese straordinarie deliberate prima del rogito, o comunque evidenziare, se non ci si accorda diversamente, che sono a carico del venditore e vanno saldate prima del rogito, anche se da preventivo è prevista una scadenza successiva.Che dicitura posso aggiungere al compromesso, per stare tranquilla su eventuali spese condominiali future dovessero presentarsi?
Grazie
Si . Quando avrai la data del rogito, dovrai chiedere i conteggi, saldare, e farti rilasciare liberatoriaIo sono venditrice, quindi devo farmi rilasciare liberatoria dall'Amministratore?
Gratis per sempre!