Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ciao, buona giornata a tutti.. la casa è in un paese vicino a Milano. l'h pagata 124.000 euro.. il suo giusto valore per una casa ristrutturata, a 140.000 dove ho comprato la casa io si comprano villette nuove con tanto di pannelli solari..incaricherò un ingegniere per una perizia scritta sulle relai condizioni della casa..ho più di 60 foto .. a oggi non ho ancora ricevuto le conformità degli impianti,..
come ha fatto il Notaio a rogitare? la dichiarazine energetica dal 1 luglio e' inispensabile, pena la nullità dell'atto.
io a questi non li mollo..ho un buon avvocato e amico..
se e' davvero AMICO cambia tutto! specialmente se e' bravo e anche lui ********* per la faccenda, come noi ehehe
non è vero che le cause sono eterne..
dipende dai punti di vista, Per me tre anni o quattro sono un gran tempo...non breve
e comunque le spese d'avvocato in caso di ragione sono pagate dalla controparte..
ciedi al tuo amico, perche' questa e' per me una novità. Anche io ne ero convinto, poi ho scoperto che e' a discrezione del giudice e non sempre paga chi perde.
Oltretutto non si sa mai all'inizio chi vince...si va per probabilità, non con certezze.
il cartello vendesi della grande G sul cancello dimostra che il cancello esiste.. e non lo costruito io..
Si ma come ti dicevo il cartello l'Agenzia lo puo' mettere dove vuole, non necessariamente sulla proprietà in vendita. Magari su quella di lato, se il proprietario non ha nulla in contrario. Senti Avv... ma non c'e' legge che dice dove mettere il cartello. Pero' la scelta fatta dal'agenzia (del cancello del cortilone non tuo) è ingannevole, se l'Avv ci sa fare.
la verità che le agenzie immobiliari, interessa solo vendere.. sono persone affamate, si fanno le scarpe tra di loro, si levano i cartelli a vicenda.. sui Navigli a Milano ho venduto un piccolo loft.. ricevevo telefonate e visite continuate di ragazzini brufolosi in giacche nere... forse la categoria peggiore di lavoratori che mi è capitata nei miei 43 anni d'età.. mi scuso con gli onesti .. io la spunto con questi, costi quel che costi...anche penalmente non òa passano liscia.... Davide
Gratis per sempre!