ok, cmq io non so con quale criterio giuridico possa richiedere indietro gli acconti visto che cmq è inadempiente e anche se mi chiamasse in tribunale, penso (vado a logica eh) che un giudice lo obbligherebbe, qualora io volessi portare avanti il contratto, ad adempiere al contratto che ha sottoscritto per giunta davanti ad un notaio che mi pare funga da testimone ineccepibile.
Oltrettutto la mancanza di caparra inserita nel contratto, mi pare che in questo contesto ingarbugliato giochi contro di lui
Aggiunto dopo 14 minuti :
concesso una proroga alla stipula ,ho pazientato tutto il periodo, e mi pare che il cessato lucro sia qualcosa di piu che una remota ipotesi per trattenre il versato come riosarcimento danno.
Chissà se un avvocato che legge che parere ha sulla vicenda
Oltrettutto la mancanza di caparra inserita nel contratto, mi pare che in questo contesto ingarbugliato giochi contro di lui
Aggiunto dopo 14 minuti :
Da parte mia ho:ok, cmq io non so con quale criterio giuridico possa richiedere indietro gli acconti visto che cmq è inadempiente e anche se mi chiamasse in tribunale, penso (vado a logica eh) che un giudice lo obbligherebbe, qualora io volessi portare avanti il contratto, ad adempiere al contratto che ha sottoscritto per giunta davanti ad un notaio che mi pare funga da testimone ineccepibile.
concesso una proroga alla stipula ,ho pazientato tutto il periodo, e mi pare che il cessato lucro sia qualcosa di piu che una remota ipotesi per trattenre il versato come riosarcimento danno.
Chissà se un avvocato che legge che parere ha sulla vicenda