Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
la domanda è troppo generica. nessuna istituzione seria accetterebbe il tuo denaro. prima di tutto devi stablire in che settore vuoi farlo poi devi trovare un locale financial advisor. ch ti puoi far indicare dalla filiale londinese dellsa tua banca italianq
se è per l mmobiliare vii da una delle msaggikori MA ANCHE LI RCORDATI CH TI FARANNO FIRMARE UN FOGLI DOVE TU DICHIARI DI ESSERE COSCIENTE E CONSIGLIATO DAL TUO ADVIDOR SU CIO HE STAI FACENDO UNA LIBDERATORIA ER LORO
HO FTTO 8 ANNI LA' UGURI
la domanda è troppo generica. nessuna istituzione seria accetterebbe il tuo denaro. prima di tutto devi stablire in che settore vuoi farlo poi devi trovare un locale financial advisor. ch ti puoi far indicare dalla filiale londinese dellsa tua banca italianq
se è per l mmobiliare vii da una delle msaggikori MA ANCHE LI RCORDATI CH TI FARANNO FIRMARE UN FOGLI DOVE TU DICHIARI DI ESSERE COSCIENTE E CONSIGLIATO DAL TUO ADVIDOR SU CIO HE STAI FACENDO UNA LIBDERATORIA ER LORO
HO FTTO 8 ANNI LA' UGURI
dipende dal budget che hai.personalmente non costituirei società, come cittadino comunitario sei libera cred che l mposta di registro non sia molto alta( a miei tempi era 1%) or so che è di più. Dovresti intanto lleggere qualcosa che ti spieghi la differenza fra freehold e easehold se no ti scombussoli. Per il fisco fai attenzione perchè è dverso quand volessi rivendere se lo fai per comperare un immobile o se vuoi portare a casa i soldi.come zone non credo che tu ti possa comperare a Belgravia o Cadogan ma se vai verso Westminster se centro e Barnes se semiperiferia c è del buono. Mia figlia vive a Barnes. Oggi è con me per Pasqua ma verso fine mese ritorna s u.Lei non se ne intende però ha amici ( senza resposablità nè garanzia)grazie per la tua risposta..... cercherò di essere più chiara: vorrei comprare una casa a Londra da mettere poi in affitto, volevo sapere se conveniva comprarla a nome di una società (per pagare meno tasse) oppure,dato che le tasse a Londra non sono come in Italia, metterla a nome personale. Altresì dove investire come zona, le zone più richieste e dove trovare un buon affare dato che il mio budget è limitato e i prezzi a Londra sono elevati. Grazie!
Gratis per sempre!