Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sei sicura? c'é Vodafone e Fastweb e Wind/InfostradaNeanche dire che c'è ma costa di più. Non esiste proprio.
@chiccav600
Stante successione dello Stato, la revoca della rinuncia non e' piu' possibile. Lei non potra' mai piu' essere erede.
Una volta acquisita l'eredità da parte di altri chiamati, è preclusa irrimediabilmente la possibilità di delazione a favore del chiamato rinunziante.
sei sicura? c'é Vodafone e Fastweb e Wind/Infostrada
Tra i presupposti per la nomina di un curatore v'è quello dell'esistenza di un soggetto delato che non abbia il possesso dei beni ereditari.una volta che verrà nominato il curatore dell'eredità vacante (ovvero la accetta lo stato), io sono a posto
E basta, voglio la parità dei diritti: perchè anche nel tuo caso la moglie dovrebbe essere ubriaca e non invece il marito?Insomma, vorrei la botte piena e la moglie ubriaca, ecco perché chiedevo se fosse possibile una plausibile azione nei miei confronti da parte dei creditori.
Tra i presupposti per la nomina di un curatore v'è quello dell'esistenza di un soggetto delato che non abbia il possesso dei beni ereditari.
Un decreto di nomina del curatore, emesso quando già risulti la mancanza di successibili diversi dallo Stato, dovrebbe essere illegittimo.
Gratis per sempre!