buon giorno.. mi trovo davanti ad un dilemma di cui nn trovo soluzioni.nel 1997 è morto mio nonno il quale tramite testamento ha diviso i terreni ai figli maschi.(premetto che mio padre è venuto a conoscenza del testamento pochi mesi fa)a seguito della morte ,uno dei fratelli di mio padre ha provveduto alla redazione della dichiarazione di successione dividendo i terreni cosi come indicato nel testamento.il punto è ke sul terreno toccato a mio padre si trova un piccolo fabbricato abusivo..mio padre è stato sempre convinto che fosse suo(comportandosi come il proprietario) perchè in vita mio nonno diceva che trovandosi sulla sua parte terreno e toccandogli una fetta di minor valore con il fabbricato avrebbe compensato.mesi fa mio padre viene a conoscenza del testamento(falso) dal quale risulta che il fabbricato appartiene a tutti i figli maschi.nella visura catastale il terreno risulta senza il fabbricato.il fabbricato nn è stato nemmeno inserito in successione.mio padre può decidere di abbatterlo o di accatastarlo a nome proprio?nel caso in cui si accatastasse a quali sanzioni si andrebbe in contro? verrebbe assegnata una particella al solo fabbricato e mio padre rimarrebbe il proprietario del terreno sottostante? mio padre avrebbe diritto a qualke indennizzo da parte dei fratelli?