U

User_54452

Ospite
mi riallaccio al post sulle fatture dell'acqua. La prima era stata emessa a gennaio con scadenza febbraio quindi quando avevo la precedente amministrazione che è cessata con l assemblea ordinaria di aprile.La competenza era di quella vecchia giusto?
il mio dubbio è inerente alla chiusura annuale

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Sei Amministratore o comunque incaricato a redarre bilanci?
La competenza "temporale" di una spesa nulla centra con la data di assemblea ordinaria.

U

User_54452

Ospite
la VECCHIA amministrazione era dimissionaria e l assemblea ha sancito il cambio quindi da quello che dici gli amministratori che non hanno evaso le fatture sono due.la prima x gennaio e la seconda x le altre

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non mi hai compreso.

E' possibile che un amministratore non includa una fattura nel bilancio di competenza (magari per dimenticanza sua o smarrimento o ritardo del fornitore nell'emettere/spedire il documento).

Ciò non impedisce che il documento possa essere incluso nei conteggi/bilanci successivi.

L'unica complicazione sarebbe per la corretta attribuzione della quota di spesa in caso di vendita della proprietà o di cambio dell'inquilino in affitto.

U

User_54452

Ospite
la fattura sicuramente era arrivata perché era indicata nel consuntivo...Non capisco solo perché non è stata evasa

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Cassa vuota? Dimenticanza?

Tutte domande da rivolgere al mandatario di turno piuttosto che in un forum... non sono "sempre" paragnosta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità