Ah, ha fatto pure dei danni all'immobile. Una porta bucata, una porta di un armadio divelta, un porta tende estratto, ecc.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao, ben tornato!Salve, sono tornato.
Che tu, in quanto conduttore, devi risarcire alla proprietaria,fatto pure dei danni all'immobile. Una porta bucata, una porta di un armadio divelta, un porta tende estratto, ecc.
Con i 5000€ ho chiuso in toto la partita con la proprietaria alla quale è tornato subito l'appartamento dopo che l'occupante l'ha lasciato. La proprietaria è sempre stata al corrente di tutto. E io non sono casinista, ho semplicemente dato accesso all'immobile ad una persona che si era impegnata a subentrare al mio contratto!Che tu, in quanto conduttore, devi risarcire alla proprietaria,
La tua versione iniziale era un po' diversa:ho semplicemente dato accesso all'immobile ad una persona che si era impegnata a subentrare al mio contratto!
L'idea era di farle nel frattempo, come dicevo, o subaffitto o subentro al mio contratto.
Poi ho scoperto che il subaffitto non lo potevo fare e che lei non vuole subentrare al mio contratto perché in realtà l'affitto della casa non se lo puo' permettere.
sei a posto.:
ha lasciato anche qualche centinaia di euro di bollette insolute, che non intendo pagare.
Un pochino lo sei, dai!E io non sono casinista,
sono uno sfrattato seriale, passo di immobile ad immobile a estorcere denaro ai locatori, fino a quando non mi mettono alla porta con l'ufficiale giudiziario... spesso, quando viene l'ufficiale, mi faccio prestare un bebe' dai vicini per poi estorcere ulteriore denaro al locatore affinché non lo faccia vedere
Senta, senza offesa. I suoi scritti sono pieni di moralismo e di tentativi di paternale. Mi interessano poco. Anzi, se potesse smettere di rispondere e seguire sarebbe melgio, perché vedo che non da' nessun tipo di contributo utile.Un pochino lo sei, dai!
Questo l'hai scritto tu:
(quello che hai allegato al tuo post n. #40) era solo un pezzo di carta non registrato senza alcun valore.
Gratis per sempre!