Caspita... uno fra voi geni mi ha detto che l'ospitalità non esiste e che quindi è "comodato", aggiungendo che dovevo cambiare sport...
MI chiami in causa visto che la seconda parte mi appartiene...solo che la prima non mi risulta averla mai pronunciata.
Quindi sei 2 volte "gnocco" perchè tenti un maldestro subaffitto senza garanzie e senza verificarne la liceità per risparmiare 6 mesi di preavviso... e leggi a casaccio mischiando gli autori.
Il mio "cambia spot" era riferito al tuo tentativo di parlare di materie (diritto civile e penale) di cui non hai la benchè minima comprensione:
La legge non copre tutte le casistiche esistenti nella realtà. Non è che siccome una cosa non è normata non esiste.
Cambia sport.
Cui aggiungere
Seconda strategia: la denuncio per occupazione di alloggio senza titolo e per diverse altre cose:
istigazione a delinquere, avendomi proposto di restare in nero.
Minacce: in quanto mi ha minacciato di denunziarmi alla guarda di finanza.
...
EUREKA: violazione di domicilio. Era una ospite fino al 30 giugno. Ora non ce la voglio più. Non deve entrare in casa, se entra è violazione di domicilio. Non è così e mi denuncia per calunnia? Vediamo chi la spunta.
Altro dubbio è se la clausola di non subaffittabilità pregiudichi il comodato... come regola sarebbe causa di nullità del mio contratto di locazione, però nei confronti della comodataria dovrebbe sempre valere, giusto?
Poi non ho capito se dal punto "civilistico" è utile registrare il comodato in ritardo... oppure solo dal punto di vista tributario
...inutile ...non ci sono icone sufficenti e che visualizzino lo spasso.