Appunto.ho una carta scritta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Appunto.ho una carta scritta
Appunto cosa? Come doveva essere, orale?Appunto.
Almeno in quel caso non saresti passibile delle sanzioni per non averlo registrato. Ma per ritornare alla tua "illuminazione" (configurare una violazione di domicilio quando il comodatario permane dopo la scadenza contrattuale), allora anche tutti i conduttori sarebbero penalmente responsabili se permanessero nell'immobile al termine del contratto di locazione?Come doveva essere, orale?
No, perché il contratto di locazione prevede una procedura di riconsegna che va fatta per configurarsi il rilascio.Almeno in quel caso non saresti passibile delle sanzioni per non averlo registrato. Ma per ritornare alla tua "illuminazione" (configurare una violazione di domicilio quando il comodatario permane dopo la scadenza contrattuale), allora anche tutti i conduttori sarebbero penalmente responsabili se permanessero nell'immobile al termine del contratto di locazione?
Anche il contratto di comodato prevede una procedura per la restituzione dell'immobile al comodante.il contratto di locazione prevede una procedura di riconsegna
Allora specifica con esattezza a quali articoli del Codice Civile, o a quali norme/leggi/ecc. ti sei ispirato per concludere questo "contratto di ospitalità".Il mio non è comodato, è ospitato. Una cosa divera
La legge non copre tutte le casistiche esistenti nella realtà. Non è che siccome una cosa non è normata non esiste.
Qual è il problema, ti brucia qualcosa per essere cosi "acredinoso" ?Cambia sport.
Gratis per sempre!