Salve sono usufruttuario di un immobile(composto di due locali di cui uno adibito a magazzino e per accedere al quale occorre passare dall'altro locale) di cui le mie 2 figlie sono nude proprietarie.Nel 1999 abbiamo stipulato un contratto di comodato che dice:"il comodante (Io) da e concede in comodato alle comodatrici (mie figli) che accettano i proventi derivanti dalla locazione del negozio sito in ..." a seguito dle quale le mie figlie hanno dato in locazione il predetto immobile.Oggi mi è venuto un dubbio nel comodato si parla genericamente di negozio senza specificare che si tratta di due locali di cui uno adibito a magazzino, nella locazione invece sono allegate le planimetrie dei due locali, non è che il contratto di locazione può essere annullato per questo? a dire io con il comodato ho autorizzato le mie figlie ad affittare "il negozio" e non anche specificatamente il magazzino quest'ultimo può considerarsi ricompreso nel termine negozio oppure dovrei fare un contratto di comodato anche per il magazzino?spero di essermi fatta capire e che qualcuno possa darmi una risposta.
Grazie
Grazie