U

User_58176

Ospite
Quindi non è vero che nel comodato d'uso gratuito dare un servizio a una terza persona fa decadere l'accordo

U

User_58176

Ospite
Cosa intendi ?
Se gli avete dato un negozio con la corrente collegata al vostro contatore, sapevate che avrebbe usato quella corrente.
Parlavo del fatto che ha messo un avvocato all'interno del negozio con la targa affissa fuori quando il comodato è stato dato per agenzia di assicurazione

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
ci siamo accorti che ha la corrente attaccata al contatore di mio padre e ha anche messo una targa di un avvocato anche se dovrebbe essere un assicurazione.
ma si è attaccato lui oppure il negozio aveva già questo tipo di collegamento. Il negozio è stato dato per esercitare una attività di vendita al dettaglio oppure una attività artigiana? Il contratto di comodato vieta il sub affitto oppure è stato fatto per una esplicita attività?

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Anche cedendo va dimostrata l'impellente urgenza... Meglio avreste fatto stipulando un contratto di comodato d'uso a tempo indeterminato...

U

User_58176

Ospite
ma si è attaccato lui oppure il negozio aveva già questo tipo di collegamento. Il negozio è stato dato per esercitare una attività di vendita al dettaglio oppure una attività artigiana? Il contratto di comodato vieta il sub affitto oppure è stato fatto per una esplicita attività?
Il negozio era sprovvisto di corrente nel fare i lavori ha attaccato due fili sotto il contatore e verbalmente ha detto che avrebbe poi fatto un contratto suo. In seguito ha messo in sottocontatore e pagava ogni due mesi la differenza da dare ma quando mio padre è andato perché credeva fosse troppo poco ha minacciato di querelare mio padre perché alzava la voce. Il negozio è stato dato per esercitare l'attività di agenzia assicurativa

U

User_58176

Ospite
Il negozio era sprovvisto di corrente nel fare i lavori ha attaccato due fili sotto il contatore e verbalmente ha detto che avrebbe poi fatto un contratto suo. In seguito ha messo in sottocontatore e pagava ogni due mesi la differenza da dare ma quando mio padre è andato perché credeva fosse troppo poco ha minacciato di querelare mio padre perché alzava la voce. Il negozio è stato dato per esercitare l'attività di agenzia assicurativa

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità