U
User_58176
Ospite
Assolutamente niente da 4 anni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Al momento del comodato il negozio non era in buone condizioni e poi lei doveva lavorare lì ed era il compagno di mia sorellaAssolutamente niente da 4 anni
Si tratta di un comodato d'uso a tempo determinato o indeterminato?
mio padre ha firmato un contratto in comodato d'uso gratuito di 10 anni
Validità a 10 anni con l'obbligo di preavvisare un anno primaCredo di aver capito: le condizioni economiche della famiglia sono disastrose, l'immobile è fatiscente e credevate che dando questo negozio in comodato d'uso al personaggio si potesse risollevare la situazione economica della famiglia ottenendo lavoro. Si tratta di un comodato d'uso a tempo determinato o indeterminato???
Chiedo un'altra cosaValidità a 10 anni con l'obbligo di preavvisare un anno prima
O vendere l immobile a mia sorella quindi cambierebbe il nome del proprietario dell immobile, in questo caso il nuovo proprietario che diritti può far valere?Chiedo un'altra cosa
Se dovesse mio padre donare l'immobile?
Ma potrebbe essere un illecito da parte sua non avere un contratto di fornitura elettrica e per questo recuperare l'errore fattoCapisco fino ad un certo punto; come si fa a risollevare la situazione prestando un negozio gratuitamente ? la risollevavate di più chiedendo un affitto , direi.
No, certo che no.
Il negozio dovrebbe avere un suo contatore; non lo ha, quindi i problemi aumentano.
Scusa la domanda, ma parliamo di un vero comodato, o vi paga qualcosa ?
Temo di no, anche se la situazione andrebbe sistemataMa potrebbe essere un illecito da parte sua non avere un contratto di fornitura elettrica e per questo recuperare l'errore fatto
Gratis per sempre!