se il nuovo contratto è di 7+6 anni l'adeguamento istat può essere al 100%:-D
G giannigiliola Membro Ordinario Proprietario Casa 17 Giugno 2010 #11 se il nuovo contratto è di 7+6 anni l'adeguamento istat può essere al 100%
easylifecapital Membro Attivo 17 Giugno 2010 #12 Se il conduttore accetta si certamente, ma il contratto è 6 + 6
G giannigiliola Membro Ordinario Proprietario Casa 17 Giugno 2010 #13 no sono sicuro è una modifica di legge fatta l'anno scorso e l' A.I.P.I. di bologna a confermato quanto detto.
no sono sicuro è una modifica di legge fatta l'anno scorso e l' A.I.P.I. di bologna a confermato quanto detto.
P paolaok Membro Attivo 17 Giugno 2010 #14 giannigiliola ha scritto: se il nuovo contratto è di 7+6 anni l'adeguamento istat può essere al 100% Clicca per espandere... che significa???? ragazzi, sono ignorantissima... si può fare un 7 + 6, al posto di 6 + 6, e mi converrebbe perchè??? adeguamento Istat al 100%, monetizzandolo, quanto mi frutta??? Quest'anno con le due rate semestrali ho incassato 6751 €...
giannigiliola ha scritto: se il nuovo contratto è di 7+6 anni l'adeguamento istat può essere al 100% Clicca per espandere... che significa???? ragazzi, sono ignorantissima... si può fare un 7 + 6, al posto di 6 + 6, e mi converrebbe perchè??? adeguamento Istat al 100%, monetizzandolo, quanto mi frutta??? Quest'anno con le due rate semestrali ho incassato 6751 €...