Salve a tutti.Vi spiego il mio problema spero in modo chiaro.Sono proprietaria insieme ai miei 7 fratelli,in seguito alla morte dei genitori,di un appartamento posto al piano terra, di una palazzina in edilizia popolare di 50 anni fà.La palazzina ha 3 piani e siamo 8 famiglie,essendo passati tanti anni il terrazzo condominiale ha ceduto quindi i proprietari del terzo piano si sono visti cascare il tetto sulla testa e hanno dovuto lasciare l'abitazione.Premetto che il terrazzo viene usato da tutti i condomini solo x posizionarci i serbatoi dell'acqua e le antenne,quindi non ha un uso diverso da questo.I lavori che la ditta costruttrice ha stimato si aggirano intorno ai 50.000€,ora chiedo a voi che siete dei professionisti un chiarimento di come queste spese si debbano ripartire fra questi 8 condomini.Devono essere ripartite in egual misura?o ci sono x legge dei parametri specifici per ogni appartamento,in base alla posizione e anche in base ai metri quadri di superficie.Grazie per l'aiuto che mi darete.