Ciao a tutti gli amici di questo sito molto utile. Abito a Milano in una palazzina nuova costruita da un imprenditore che ci abita dentro....Due anni fa il costruttore ha fallito, ma da sette anni non paga le spese condominiali, ha una casa di 350 mq, 3 figlie due alla scuola materna privata 1 con la tata. Donna di servizio, due cani, suv e station vagon, casa di un lusso sfrenato e noi gli paghiamo le bollette del condominio.
Vi sembra una situazione normale? La mia famiglia vive con due stipendi da impiegati oltre alle mie spese mi vengono aggiunte anche quelle dell'ex. imprenditore altrimenti il condominio resta al freddo e senza manutenzione, l'amministratore tentenna siamo tutti stufi, molti sono monoreddito e fanno fatica a sostenere queste spese, cosa possiamo fare?
Grazie per i Vostri suggerimenti.
Sono delusa la giustizia premia solo le persone scorrette chi riga dritto PAGA!!
Vi sembra una situazione normale? La mia famiglia vive con due stipendi da impiegati oltre alle mie spese mi vengono aggiunte anche quelle dell'ex. imprenditore altrimenti il condominio resta al freddo e senza manutenzione, l'amministratore tentenna siamo tutti stufi, molti sono monoreddito e fanno fatica a sostenere queste spese, cosa possiamo fare?
Grazie per i Vostri suggerimenti.
Sono delusa la giustizia premia solo le persone scorrette chi riga dritto PAGA!!