Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Guarda che chi scrive è l'ex inquilino, non il proprietario.Purtroppo oltre hai danni la beffa, se non c'è capienza è inutile insistere x ricuperare certe spese
Purtroppo non hai letto o non hai capito il post n. #5, e hai scritto un post sbagliato e inutile.Purtroppo
è possibile un elenco dei danni?
Ciao e grazie delle tue risposte, che sono poi quelle più utili in quanto dettagliate.Come avviene in tutte le cause discusse in tribunale, per ottenere qualcosa occorre portare davanti al giudice delle prove a sostegno della propria richiesta.
A parte i verbali di rilascio (dell'u.g. o del locatore e conduttore) che pare non esistano, forse il proprietario ha altra documentazione per far valere le proprie ragioni?
Tipo foto dell'appartamento al momento del rilascio da confrontare con foto scattate quando la casa vi era stata consegnata all'inizio della locazione. Dalle quali si evince che la casa vi era stata consegnata in ordine mentre quando la tua ex ha restituito le chiavi c'erano danni ben visibili.
Se ho capito bene, tu sei andato via prima della tua ex. Quando hai lasciato quell'appartamento hai scattato delle foto?
Quindi se di questo risarcimento danni tu e lui avete discusso solo verbalmente (non hai ricevuto né raccomandate dal proprietario né notifiche dal suo avvocato in merito), non pensarci più!se i danni c'erano veramente mi avrebbe mandato raccomandata e poi eventualmente citato in giudizio, ma questo non è mai avvenuto.
Gratis per sempre!