basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Quel proprietario che dici non reperibile può rivendicare l' uso a parcheggio dell' area sotto casa? In caso positivo e metti il caso che sia stato nominato custode cautelare penso tu possa fare ben poco
Premesso che il mio è un caso diverso, e mi scuso per l'OT, il parcheggio di cui accenno, è ad uso pubblico, quindi mi sa che ci terremo questo imbroglio per un pezzo.

1giggi1

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Se come sembra, ma non "certificato", la macchina è sottoposta a fermo, che potrebbe essere ammnistrativo o anche giudiziario, nessuno la può rimuovere senza autorizzazione di chi ha emesso il provvedimento
Chi mette un fermo amministrativo lo mette sulla carta e non sull'auto e fermo amministrativo non vuol dire che non può girare, vuol dire che ogni pratica amministrativa è bloccata, come ad esempio una vendita, una rottamazione, una demolizione, una riconsegna targhe, etc.
Se come sembra, ma non "certificato", la macchina è sottoposta a fermo, che potrebbe essere ammnistrativo o anche giudiziario, nessuno la può rimuovere senza autorizzazione di chi ha emesso il provvedimento
Chi ha emesso il fermo non dà nessuna autorizzazione a terzi per fare niente.

Elisabetta2

Membro Attivo
Professionista
n
Chi mette un fermo amministrativo lo mette sulla carta e non sull'auto e fermo amministrativo non vuol dire che non può girare, vuol dire che ogni pratica amministrativa è bloccata, come ad esempio una vendita, una rottamazione, una demolizione, una riconsegna targhe, etc.

Chi ha emesso il fermo non dà nessuna autorizzazione a terzi per fare niente.
non si può circolare con il fermo amministrativo, cosa state dicendo????

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ma avete pensato di diffidare il proprietario, intestato e conseguentemente attivare un procedimento legale per pervenire alla sua rottamazione?

giogiolu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma avete pensato di diffidare il proprietario, intestato e conseguentemente attivare un procedimento legale per pervenire alla sua rottamazione?
Occorre vedere se, chi ha emesso il provvedimento, è d'accordo a rottamare, Se chi l'ha emesso fosse a qualsiasi titolo creditore, cosa ricava dalla rpttamazione?

Gianco

Membro Storico
Professionista
Probabilmente, se lui vanta diritti ed il mezzo arreca danno, lui dovrebbe intervenire e venire ad un accordo per risolvere il problema.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità