Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Carissimo Hug,mi dispoace per te, ma secondo il mio parere ha ragione Luigi Criscuolo è meglio che il medico trovi subito la diagnosi e per i seguenti 2 motivi: 1° se il dottore riesce a formulare una diagnosi senza fare analisi e approfondimenti vuol dire che conosce bene il corpo umano e di conseguenza è bravo:malato::affermazione:1° Qualora il medico impieghi tantissimo tempo nel formulare la diagnosi, se il paziente è grave, si è perso tempo prezioso per assegnare la cura allontanando così il giorno della guarigione:malato::affermazione:I miei più sentiti auguri a te Hug e a te Luigi Criscuolo per un lieto Natale unitamente alle vostre famiglie:festa::affermazione:

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
io non mi sono resa conto 2 anni fa...quando e' arrivata la diagnosi del seno ...come un brutto sogno...partire per roma ...dai miei....il Gemelli che e' partito subito con 18 chemio la perdita dei capelli.....i viaggi settimanali a roma l'operazione a febbraio di 4 ore e mezzo 25 radio a luglio a cosenza.....e sentirmi dire ora che va bene e mi manca ancora il silicone come ricostruzione in primavera....ma sono tranquilla e ora tiro via il port dal collo l'apparecchietto sottopelle delle chemio....ragazzi basta andare in ospedale per amare la tua famiglia la tua casa e tutto cio che ti circonda.....
quando alla mia inquilina ho detto siamo monoreddito e l'affitto ci serve come secondo stipendio se ne e' fregata altamente + 2 mesi gratuiti x il problema metano contatore errato ....ho dato amore cuore e rispetto per la bambina cosa ho avuto in cambio una persona a dire poco grande s.tr...a ....si perdona tutto
si risolve tutto solo a morire non si risolve
fine della storia a brevissimo x me.....
per la mia amica qui in calabria e' più lunga divorzio col marito ....via usufrutto ...sistemazione luce mobili di quei incivili ecc...
le nostre 2 storie sono servite in questo forum meraviglioso che ci ha resi amici ...i consigli le battute le critiche tutto insieme ha dato solo la consapevolezza di essere amici e di rispettarci tra di noi e nuovi amici .....qui
vi abbraccio caramente vi auguro tante belle cose positive....
speriamo che lo stato capisce che deve risolvere tanti problemi x gli italiani.....
soprattutto il lavoro....le case.....aiutare veramente chi perde il lavoro qui e' tutto un giro ...siamo legati uno all'altro nel giro delle vita e delle cose.....
dobbiamo essere uniti.....aiutarci ...e scartare i farabutti ...tipo ....sapete chi
rispetto stima dignita'....
anche a noi alcuni che credevamo veri amici a cui abbiamo fatto piaceri importanti e imprestato anche s..ol..i nel momento della malattia festeggiavano e ci hanno chiuso la porta in faccia sono passati 2 anni ora vogliono ritornare ma non abbiamo ancor deciso se aprirgli la porta o lasciarla chiusa...quello che uno semina raccoglie
come la mia inquilina....sono seduta sulla sponda del fiume e sto aspettando il cadavere del nemico che passa..... poi specialmente a uva diro' dopo il 26 gennaio come va ma sono ottimista di natura....
rimaniamo uniti in contatto .....raccontate casi analoghi che si impara sempre a migliorare...stiamo uniti....vi abbraccio caramente e vi auguro tante cose positive per il 2017 io sono fiduciosa di quest'anno dopo 2 anno di croce.....
un bacione grosso grosso a tutti lella
ah i veri amici non ti abbandonano mai ma tanti nel momento del bisogno spariscono e bisogna fare una cernita ma e' la vita....quello che uno semina raccoglie!

Gianco

Membro Storico
Professionista
Lella, queste sono esperienze che fai sulla tua pelle. Anch'io mi sono fidato delle persone, addirittura anche di un mio compare e quando era troppo tardi, mi sono trovati nei pasticci. Purtroppo per il mio carattere ho paura che mi ricapiterà, perché ho sempre creduto nell'amicizia che qualcuno ha sfruttato a suo vantaggio.

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono d'accordo con te Gianco, chi crede nell'Amicizia con la A Maiuscola, è portato a fidarsi sempre del prossimo e colleziona proprio come Lella, come te e come la sottoscritta, non una, ma una serie infinita di delusioni proprio da persone che si ritengono amiche o fidate:rabbia: Cmq, Lella non ti abbattere, pensa fortemente a questo prossimo 2017, come all'anno della "ricostruzione" di tutto ciò che credevi andato perduto ma, che si può sempre sanare, basta avere la pazienza di attendere e credere a un futuro migliore:fiore::affermazione:Auguri per un buon 2017 a e a Gianco:festa::torta::affermazione:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Marinarita, la pensiamo allo stesso modo. Anch'io credo nell'amicizia... poi dopo, quando è tardi, me ne pento. Auguroni per un 2017 come lo desideriamo!

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gianco, secondo me non bisogna mai pentirsi di aver dato amicizia a una persona che si ritiene amica, ma non si deve dare fiducia a coloro che non sono amici:ok::affermazione:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Purtroppo uno si fa prendere dall'istinto e quando ti accorgi di essere caduto in errore è troppo tardi. Tutti ti sono amici se gli puoi essere utile, salvo poi defilarsi quando tu sei in difficoltà o hai bisogno di chiedere consigli per affrontare un tuo problema. A volte anche i fratelli ti snobbano, specie se si fanno gestire dal marito o dalla moglie.

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
ahahah vero....in questi 2 anni ....per le mie chemio sono spariti...ora vogliono ritornare pero'non abbiamo ancora deciso dato che ci hanno chiuso la porta in faccia festini ecc se aprire la porta o lasciarla chiusa ...siamo ancora indecisi....
forse le altre amicizie festini ecc sono finite o hanno rotto e cercano di riallacciare x mangiare gratis.....ma non sanno che noi sapevamo tutto e abbiamo fatto finta di niente
i veri amici non ti abbandonano mai anche nella malattia....
ma quelli che spariscono e poi ritornano pensando di tornare tutto come prima e facile che trovano una brutta sorpresa e la porta chiusa come hanno fatto loro ...! per ora e' no...poi si vedra'

Gianco

Membro Storico
Professionista
Quando c'è da mangiare trivi sempre molti amici "sinceri". Quando ti trovi a dovere affrontare dei problemi sia di natura economica che di saluti o rapporti umani con i tuoi familiari, stai tranquilla che la gente si defila, per un motivo o per un altro. Superata la tempesta i granchi riprendono coraggio e si ripresentano perché sanno che c'è da mangiare bene. E' la natura che condiziona gli esseri viventi!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità