luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
è vero. Infatti questo è il mio ultimo intervento in questa discussione (non faccio il psicoterapeuta per corrispondenza).

Concordo e mi associo, capisco che approfondire una discussione possa portare dei vantaggi e a delle soluzioni ma ritengo anche che sia giusto esprimere da parte di chi chiede aiuto alcune riserve alle risposte, ma, altrettanto ritengo che dare versioni trite e ritrite di una situazione sia anche allungare e confondere la discussione stessa, si parla di tutto meno della responsabilità dell'immobiliare che ha fatto da tramite, come dovrebbe spiegarsi il fatto che da un appartamento si passa ad un altro, le chiavi chi le aveva?, insomma se fosse un film comico ...ok, se invece siamo a livello fantascenza allora possiamo dire che "la forza oscura" ha preso il soppravento, dal canto mio non seguirò più la discussione perchè ritengo, a torto o ragione, che non è come si racconta. buon week- end a tutti.;)

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
questa 2 pratiche nostre mie e della mia amica sono anomale
ora ritorna a vivere tutto ....tribunali ecc
vi faro' sapere quando rientro in possesso ufficiale con ufficiale giudiziario...di casa mia a titolo informativo....anche se dal tribunale di milano dal 17 luglio siamo rientrati in possesso e questa tipa ora e' abusiva in casa nostra....vediamo quando arriva ufficiale giudiziario io penso per fine settembre....con fabbro forze dell'ordine come da procedura drastica
l'altra della mia amica ora paga i 500 euro di luce a lei intestata poi spero che si rinnamori della sua casa .....tutta cambiata e rovinata da sti tipi! spariti!
vi raccontero'- ma penso che la mia amica si dovra' pagare tutto daccapo xche spariti!
un abbraccio grosso grosso ....
e' successo a noi 2 insieme...stranamente! ma e successo!

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
gianco e' vera e' vera....altrimenti non l'avrei raccontata! a noi e' andata bene x che da noi sono passati nella casa della mia amica.....poi ci siamo unite con l'avvocato ma noi abbiamo chiuso subito xche non valeva la pena chiedere i danni e' la mia amica che poverina...ora deve riattaccare la luce si e' trovata in casa i mobili di quelli li'.....che avevo scaricato io col camion a ottobre e' un cinema,,...ora e' tutto in mano all'avvocato questi sono spariti......pensiamo che la mia amica si dovra' rifare la casa .....riamarla ....e con questi mobili strani sistemarli con un decoratore....cambiare colore ricomprare pentole....dopo oltre 35 anni ....sparito tutto ...pazienza....pero' sapere queste cose ci si rende conto che puo' succedere.....
pazienza....importante almeno saperle che possono succedere.....
la disonesta' di stare mesi in questa casa senza né pagare l'affitto 250 mensili concordati col marito ma l'ho gia' scritto il contratto non aveva valore perché mancava la firma della mia amica che non avrebbe mai affittato...lui l'ha fatto apposta sono separati ....e ci sono altre cose delicate nella loro storia di coppia!
adesso la mia amica deve pagare l'attacco della luce...
quelli li sono stati dal 10 dicembre al 10 maggio gratis...!
capito! uso acqua luce.....pagato nulla! fine della storia per ora....
se gli avvocati li beccano....con le forze dell'ordine xche c'e' in ballo una denuncia penale.....! questo e' quello che so a oggi.....ma non avranno nulla e finisce che la mia amica si dovra' ripagare tutto pazienza
un abbraccio e se ho altre notizie ve lo faro' sapere...! per ora deve riattaccarsi la luce ....e cambiato serratura....! siamo fermi qui!
x noi nullatenenti sono e non pagheranno nulla!

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
vi faro' sapere.....ora siamo all'intervento ufficiale giudiziario x milano...
gli avvocati sono in movimento!
io mi ........c.......sotto (e mi vergognerei da morire ma c' e chi e ne frega o non pensa in che guaio e'..finita) ...ah ha ricevuto la sentenza del tribunale! con addebito di tutto!
ultime novita' da ieri!
prendiamola sul ridere x non piangere
un abbraccio a tutti specialmente a Uva...vorrei essere un uccellino li' vedere la scena...! ma non posso come sapere ......devo guarire in fretta! finito le radio tutto ok!
ora i controlli! il brutto sogno spero sia finito 18 chemio operazione 5 ore ...mi sento abbastanza bene....e lei sapeva che l'affitto mi serviva x fare le chemio a roma! e' qua che mi arrabbio non ha avuto rispetto per me! penso mi capite ora io non ho rispetto per lei! deve andare via da casa mia e in fretta!scusate ma penso di essere capita! kiss...occhio x occhio...! (siamo stati troppo buoni io e mio marito) + 2 mesi gratis x metano!ormai e' andata! pazienza!....spero nella guarigione veloce....! pastiglietta x 5 anni...controlli e un'altra operazione...il silicone! pero' ammttete che sono stata brava ...da sola sempre al gemelli a roma avanti e indietro tutte le settimane! mi dicono tutti che sono stata forte....basta andare li e ti rendi conto quanto ami tutto! anche la mia casa a milanosud....kissssssssss a tutti con tanto affetto

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
ah la madre e' nelle case del comune
quindi unica sicurezza...x decreto ingiuntivo il posto fisso! e poi sara' quel che sara'
spero solo di non avere fatto 15 +2 gratis mesi di beneficenza!
di balle ne ha raccontate tante ci pensano gli avvocati ora!
lultima volta che ha parlato con mio marito lei ha buttato giu la cornetta pertanto niente contatti ma solo tramite avv. scorrettezza totale! e maleducazione

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il caso di Lella Laria è caratterizzato da tanta ingenuità ma anche di tantissima sfortuna! Quei disonesti hanno approfittato della loro incompetenza sfruttandoli con infinita cattiveria! Io non saprei cosa suggerire per risolvere la situazione per quanto è complicata! L'unico consiglio che mi sorge spontaneo, è quello di informarsi nella ricerca di un bravissimo e onesto avvocato, spiegandogli tutta la situazione nella speranza che riesca a risolvere la situazione e di farvi "giustizia"! Mi sento, con tutto il cuore di augurarvi per il prossimo futuro, tanta fortuna, ve la meritate per davvero!

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie Gianco, mi sento pienamente " gratificata "che un Membro Storico, sardo come mio suocero, condivida il mio pensiero! Buona giornata a te e a tutti gli gli amici del Forum

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
L'unico consiglio che mi sorge spontaneo, è quello di informarsi nella ricerca di un bravissimo e onesto avvocato
Se leggi la vicenda dal principio vedi che Lella è già molto avanti nella pratica legale. Lo sfratto per morosità è già stato convalidato dal giudice, ora deve muoversi l'ufficiale giudiziario per eseguire lo sfratto. Quindi non occorre cercare un altro avvocato: è opportuno sollecitare l'ufficiale giudiziario sperando faccia sloggiare l'inquilina morosa in tempi brevi.
Per quanto riguarda il recupero degli affitti non incassati, ci sono buone probabilità di riuscirci tramite decreto ingiuntivo e pignoramenti a carico dell'inquilina.
Purtroppo i tempi del sistema giudiziario sono lunghi, Lella dovrà pazientare ancora un po'.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità