anche noi abbiamo perso causa e pagato immediamente 13000euro per una casa....abbiamo perso contro la cooperativa per avere indietro i soldi pagati 2 volte perché senza saperlo avevamo preso una casa ipotecata riscattata poi dalla banca abbiamo fatto causa ma e' stata persa e il giorno dopo siamo corsi a pagare per non perderla ......come si dice ...ce la portavano via ma e' finita cosi' non capisco perché questa qui non mi deve pagare l'affitto concordato poi logicamente sara' quel che sara' importante avere le chiavi alpiu' presto perché poi la vogliamo vendere a questo punto non ci fidiamo piu' di affittarla non so se rendo l'idea fretta non ne abbiamo ....la salute va meglio grazie al cielo...se recuperiamo ristrutturiamo la nostra qui indipendente....altrimenti pazienza solo a morire non si scappa ma tutto si risolve piano piano....ve lo faro' sapere se prendo i miei soldi ....non penso che una sentenza di un tribunale di milano non ha valore! o questa scappa in ....altro stato arabo col marito....ma non credo ...! perché la madre' e' li ! o paga ...ci impieghera' 10 anni ma paghera'! finalmente i piccoli proprietari riescono a buttare fuori gli insolventi finalmente e ci sono voluti anni xche no questa non e' mica in mezzo alla strada anzi ha sua madre accanto a me va da mamma! mi sembra piu' che logico dato che' e' affittata arredata deve menare le tolle prendersi le sue cose e lasciare le chiavi all'ufficiale giudiziario lo so che da me stava bene .....ottavo piano esposizion sud e ovest thermoisolato lo ribadisco poteva staer bene a 700 al mese per tanti anni noi non l'avremmo mai mandata vi ma e' stata st,,,,,x non dire altro....occhio x occhio mi hai fatto del male te ne vai da casa mia e di corsa! gia' dal 17 luglio siamo col tribunale ora e' abusiva e rischia anche l'arresto .....!cosi' ha detto avv, non penso che sia stupida oltretutto deve prendere lei le chiavi che ci rappresenta! ora non posso muovermi ...ho appena finito le radio e sono giustificata a tutti gli effetti ....e sto guarendo se non sono gia' guarita ...! e' stata una vigliacca paghera' paghera'!