lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
e' vero xche e' proprio successo a noi basta andare su immobiliare.it c'e' la nostra casa in affitto e vendita......sono dei farabutti lestofanti e non posso scrivere altre cose perché e' vergognosa la cosa e c'e' una denuncia penso penale in atto.....ve l'ho scritta solo per farvi capire come siamo messi male in italia.....in questo periodo...uva ma ci rendiamo conto ....non la nostra ingenuita' logicamente anche noi non abbiamo capito.....lasciano qui i mobili tornano a milano per me la madre li ha cacciati.....lui e' zona reggio c ....e sono li' o hanno preso un'altra casa come da noi...a iosa......pagando solo un primo affitto ecc ...comunque altri casi del genere tipo il nostro stanno succedendo ad altre persone.....! si impara sempre.....hug in poche parole questi sono venuti non hanno pagato al cun affitto sonostati dentro gratis la luce e' saltata con un debito di 700 euro prche'qui ci si scalda a legna ...olivo 10 euro quintale li non c'era riscaldamento e la bolletta e' intestata alla mia amica hanno pagato i primi 315 e poi 300 no e poi altri fino allo stacco della luce a maggio e poi sono scappati a milano....in poche parole capito e hanno pagato 250 di deposito cauzionale a dicembre e primo affitto 250 poi fino a maggio niente! buttato via i mobili della mia amica ora c'e' una denuncia penale in ballo almenoio ho capito cosi' ....oltretutto non sono piu' a milano ma non sono molto lontano da qui e altre cose ....posso dire vergognose che hanno fatto ma non posso scriverle perché le abbiamo sapute in questi giorni ho scritto giusto un cinema,,,,,,quindi in campana..,,,io se affitto qui regolare con contratto ecc anche se qui e' poco a 250 mensili ma e' indipendente non c'e' amministratore ora ho dentro amici ospiti ....ma da settembre la mia o va in affitto residenzieale sposini ecc...in regola o la vendiamo dato che siamo appunto ed e' molto seria su immobiliare.it bisogna solo capire la furbizia - la vigliaccheria di queste persone disoneste.....un abbrccio e buon ferragosto (anche se non c'e' punteggiatura basta leggere si capisce eccome la storia che e' allucinante x la disonesta')non so se rendo lidea

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
anche io sono di milano.....e l'ho scritta semplice.....e piatta......e quando sono a roma da mio figlio mi spiace ma i romani non li capisco come parlano! leggi piano e bene e ti sembra di essere dentro nella storiaccia.....e' allucinante....o sono veramente cosi' che cambiano casa ...ma perché hanno lasciato i mobili loro dalla mia amica....perfino l'avvocato e' stato allibito e il fabbro! poi il paesino....ale'.....alla grande....non posso scrivere altre cose ma ve l'ho detto prima veramente vergognose......!
pratica definita chiusa chi vuole leggerla x immaginare sta storia allucinante ben venga e' vero e da ottobre a ora e non so quando finira' perché c'e' anche una denuncia in ballo! non si scherza la mia amica ha trovato la casa vuota! ed era arredata basta rendersi conto di questo! veramente un cinema kiss.......

ACTARUS

Membro Attivo
Non facciamo i difficili; certo non é scritto perfettamente ma non tutti quelli che chiedono aiuto o, in questo caso, vogliono comunicare le proprie esperienze, devono essere prtici o dover sapere scrivere in perfetto italiano. Il contenuto a me é sembrato abbastanza chiaro ed il messaggio per tutti (ma soprattutto per Lella) é di non fare le cose con faciloneria, come probabilmente per inesperienza ha fatto la scrivente. E se non si é pratici chiedere per tempo aiuto, e non fidarsi mai (purtroppo).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità