Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci sono diversi siti che possono fare al caso tuo. homelidays, ebay, secondamano. fai delle foto iscriviti, su homelidays credo chiedano una quota di iscrizione, descrivi la tua casa, agiungi prezzo a settimana e o al mese, il recapito cui contattarti e aspetta.
Io ho affittato il mio appartamento tramite Subito.it; il sito è gratuito per i privati e lasciano inserito il tuo annuncio per sei mesi. Ti consiglio di mettere qualche foto dell'appartamento e la mappa della zona. Buona fortuna
il self service tante volte produce delle noie a non finire, fare un contratto di locazione non è cosa facile al giorno d'oggi con tutta la documentazione occorrente vale la pena pure pagare un esperto che ti assiste a sbrogliare tutte le pratiche inerenti la locazione:daccordo:
Buongiorno
Mi e' Parso di capire che vuoi affittare per qualche mese cioe' per le vacanze.. giusto.?
allora in quel caso contratto" AD USO TURISTISCO" , meglio se sotto ad i 30 giorni,cosi eviti impicci di registrazione etc. etc.
PER La pubblicita' invece esiste oltre a Subito.it anche KiJiJi.it , Io non mi son trovata male, ma sicuramente verrai contattata anche da Agenzie che si cercano Il Lavoro..In bocca al Lupo e Buoni affari