Posseggo un terzo di un appartamento in comproprietà con i miei due fratelli i quali lo hanno affittato senza inserirmi nel contratto di locazione e non mi danno la mia parte di affitto. Cosa devo fare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se non riferisci come sei o siete pervenuti alle quote indicate, non sono in grado di dire se sono esatte. Ancora non possiedo la sfera di cristallo: l'ho ordinata e sono in attesa che mi venga recapitata. Mancandomi, non posso neanche prevedere quando arriverà.Non per sfiducia nei tuoi confronti ma sicuro sia tutto a posto sul fronte della successione?
Excalibur ha rivolto la domanda all'OP, non a te. E la domanda non riguarda le quote di proprietà, ma era per conoscere se i fratelli vantino qualche credito nei confronti dell'OP, relativo alle imposte e tributi pagati da loro, in seguito alla successione.Se non riferisci come sei o siete pervenuti alle quote indicate, non sono in grado di dire se sono esatte
C'è bisogno di quella dimostrazione, quando i fratelli hanno stipulato il contratto di locazione senza farvela comparire come co-locatrice, e magari senza avvisarla della loro intenzione di procedere a tale negozio?D'altronde non saresti in grado di dimostrare che hai cercato di risolvere il problema verbalmente
Pare tu mi abbia letto nel pensieroExcalibur ha rivolto la domanda all'OP, non a te. E la domanda non riguarda le quote di proprietà, ma era per conoscere se i fratelli vantino qualche credito nei confronti dell'OP, relativo alle imposte e tributi pagati da loro, in seguito alla successione.
Chiedo scusa, la domanda andava posta all'OP. Comunque, chiunque l'avrebbe capito! Cercherò di essere più attento.Pare tu mi abbia letto nel pensiero
Gratis per sempre!